venerdì 5 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 06.07.2013 - LA RINASCITA

Buongiorno!
Auguro a tutti che questa giornata sia una rinascita profonda di se stessi, per il Bene Supremo di tutti noi e del nostro Pianeta Terra!
Questo è lo Spirito di oggi, per quello che i numeri ci trasmettono:
06
0+6+0+7+2+0+1+3 = 19
da cui 1+9 = 10
da cui 1

Di solito si prendono in considerazione i numeri da 1 a 9, ma il 10 rappresenta sempre l''inizio di un ciclo più elevato dell'esistenza, elevato dal punto di vista della consapevolezza, quindi lo accolgo molto volentieri.
 
Perciò abbiamo 6, 10 e 1: le scelte fatte finora ci hanno portato a compiere un balzo in avanti nella vita, permettendoci di vivere una vita sempre più gioiosa e soddisfacente. In realtà nulla è cambiato intorno a noi, ma è cambiata la nostra percezione del mondo.
 
I Tarocchi di oggi sono:
 
                        
 
L'Unione della Dualità in noi ci porta a superare l'illusione della realtà fisica finita per entrare in una dimensione di totale Magia. E la Magia la compiamo noi!
 
Nell'Albero della Vita:
il Mago unisce la Corona alla Sapienza, facendo discendere le più elevate Emanazioni Divine nell'Anima. Poi, da quelle stesse dimensioni ma partendo dall'Intelligenza, l'Innamorato si collega con la Bellezza, raggiungendo il Centro dell'Essere. A sua volta la Ruota scende verso l'Eternità partendo dall'Amore.
Oggi il movimento dell'Energia è più completo e circolare, e tocca vari stati dell'Anima e della Psiche.
Siate aperti a grandi doni di comprensione!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento