giovedì 11 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER L'11.07.2013 - L'INTENZIONE CREATIVA

Buongiorno!
Oggi incontriamo di nuovo un giorno governato da un Numero Maestro, quindi possiamo perderci in un rinnovamento creativo totale, perché tutto ciò che coincide con il nostro Bene Supremo è possibile.
Nel dettaglio, i numeri di oggi sono:
11 - che essendo Numero Maestro non si riduce ulteriorermente
11+0+7+2+0+1+3 = 24
da cui 2+4 = 6.
 
11 e 6 sono una coppia di numeri che indicano una scelta guidata dalla Mente Superiore, ecco perché ho intitolato il bollettino di oggi "l'intenzione creativa". Lasciatevi andare all'ascolto di ciò che preme per uscire ed essere espresso. Costruite un sentiero in cui il pensiero creativo possa manifestarsi e diventare la vostra realtà.
 
I Tarocchi di oggi sono:
contattare la Forza interiore, la  fiducia in qualcosa in cui crediamo profondamente e farlo scorrere in noi per maturare la giusta scelta che porterà la nostra esistenza verso la direzione a lungo auspicata.
 
Nell'Albero della Vita
 

la Forza collega i due emisferi maschile e femminile collegando l'Amore alla Forza, mentre l'Innamorato discende il Sentiero che va dall'Intelligenza alla Bellezza.
Possiamo superare la dualità e sentirci uno con tutto l'Universo e portare il Senso di Verità e Bellezza in ogni angolo della nostra esistenza.

Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento