giovedì 4 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 04.07.2013 - CONCRETIZZO UN SOGNO

Buongiorno!
Il sogno è l'argomento della giornata - tra l'altro io ho sognato moltissimo stanotte e mi trovo ancora in uno stato di ovattamento...
Ma veniamo ai numeri:
04
0+4+0+7+2+0+1+3 = 17 (è bello notare come la presenza degli zeri tra un numero e l'altro crei una pausa tra un vibrazione energetica e quella successiva, a creare un ritmo cosmico particolare)
da cui 1+7 = 8
Quindi: 4 e 8 - la realtà raddoppia se stessa e crea un nuovo piano di possibilità.
Il numero 4 è il numero legato alla Terra perché racchiude in sé una forma geometrica finita e completa (il quadrato). E' il numero legato alla presa di responsabilità nella vita quotidiana.
Il numero 8 è il numero legato al Cielo perché racchiude in sé l'Infinito, in questo senso:
 
 
Si può quindi parlare di concretizzare un sogno (a vostra libera scelta) perché oggi i numeri ci permettono energeticamente di porre un radice rispetto a qualcosa che si trova in Cielo, nel mondo delle potenzialità. Basta un atto di volontà per dare avvio ad una nuova realtà a cui tenete in maniera particolare, proiettando in essa tutta la forza del pensiero creativo.
 
I Tarocchi della giornata sono:
 
Prendere la responsabilità della propria felicità per accedere a ciò che ci spetta nell'Esistenza.
 
L'Albero della Vita oggi ci prepara il seguente cammino nelle Emanazioni del Pensiero di Dio:
 
 
l'Imperatore apre il Sentiero che va dalla Sapienza alla Bellezza, facendo confluire l'energia maschile (determinazione) del Pilastro di destra verso il Centro dell'Universo. La Giustizia percorre il Sentiero che dalla Forza confluisce a sua volta nella Bellezza e collegando così l'energia femminile (creatività) del Pilastro di sinistra al Centro dell'Universo.
Quando due poli opposti si uniscono al Centro, ecco che si crea la meraviglia.
Cercate la Meraviglia intorno a voi!
Le Stelle scendono ancora di più verso il nostro piano materiale, perché esse attivano il Sentiero che dall'Eternità arriva fino al Fondamento. Il Fondamento è il Reame della Luna, che raccoglie in sé gli impulsi celesti e ce li trasmette attraverso il riflesso della luce del Sole. Mondo del Sogno che incontra il Mondo della Luce.
Che la Magia sia con voi!
 
Stefania Ashtalan 


 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento