martedì 16 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 16.07.2013 - LA VIA DIVINA DEL FEMMINILE

Buongiorno!
Ed eccoci ad un bel giorno di luce iniziato con l'abbraccio della Madre Divina! Cosa si può chiedere di più, quando chiudendo gli occhi si viene inondati dalla Luce del Puro Amore che ti invita a seguirla sul cammino? Questo è l'imprinting energetico di oggi.
I numeri che sostengono questa matrice sono:
16,
da cui 1+6 = 7
e 1+6+0+7+2+0+1+3 = 20 da cui 2.
Il 7 ed il 2 rappresentano il CODICE DELLA NATURA FEMMINILE DI DIO rapportato a questo pianeta. Perciò se volete oggi potete vivere avvolti in un'amorevole nuvola di protezione gioiosa e percepire tutto il caldo abbraccio della Madre Celeste che segue ogni sua creatura vivente, con i raggi infiniti che giungono dal Cielo a sanare qualsiasi tipo di ferita la vostra anima ancora custodisce.
 
I tarocchi della giornata sono:
 

 
Risorgere dalle proprie ceneri generate dalla rottura delle protezioni egoiche riacquisendo così l'autorevolezza spirituale perduta. Questo permette di vedere oltre le illusioni limitanti della natura umana per ritrovare il Principio Divino di Iside e Maria, i grandi archetipi del Dio Femmina, la Grande Dea.
 
Nell'Albero della Vita

il viaggio oggi giunge fino al Regno, Malkuth, la Terra. La Papessa per prima porta l'energia altissima della Corona fino alla Bellezza, mentre il Carro compie il viaggio parallelo dall'Intelligenza alla Forza. Poi la Torre unisce Eternità e Splendore e da lì il Giudizio arriva fino in fondo al Regno. Oggi c'è la capacità di immergersi totalmente nelle più pure emanazioni divine - vi suggerirei di approfittarne!
 
Stefania Ashtalan

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento