lunedì 8 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER L'08.07.2013 - LA TRIPLICE PERFEZIONE

Buongiorno!
Ecco che inizia una nuova settimana...
Il tema di questa giornata è la perfezione, perché i numeri a nostra disposizione sono i seguenti:
08 - simbolo dell'infinito
0+8+0+7+2+0+1+3 = 21 (prodotto di 7 x 3 = il numero del Codice Galattico moltiplicato x il numero della Divinità)
da cui 2 + 1 = 3 , la Sacra Trinità.
Ecco perché ho intitolato questo articolo la Triplice Perfezione. Ci sono tre forme di Bellezza oggi che colpiranno la nostra immaginazione e che ci apriranno nuove prospettive di visione verso il mondo. E' il codice di Bellezza universale che commuove. Non ponetevi limiti e aprite le barriere, perché la commozione è un modo che il cuore usa per farsi ascoltare. Abbiamo la possibilità di portare il Cielo sulla Terra, quindi apriamoci. 
Ora non so farà commuovere ognuno di voi, perché ciascuno si muoverà in base al proprio carattere e grado di evoluzione. Però state in ascolto ed aprite gli occhi.
 
I Tarocchi di oggi sono:

 

Giornata di ricerca di equilibrio tra Cielo e Terra: l'aria è fresca e ci godiamo questo lunedì, cercando di trasformarlo in qualcosa di piacevole. Se ci è pesante, ricreiamo un pensiero felice in noi che ci porti leggerezza.
In questo modo entriamo nel Flusso, al di sopra delle arrabbiature del quotidiano. Rimaniamo nel mondo dorato delle Mille Possibilità. Lì potremo godere di tutta la prodigalità della Vita.
 
 
Nell'Albero della Vita,
l'Imperatrice unisce la Corona alla Bellezza e la Giustizia la Forza alla Bellezza. Tutto confluisce verso il Centro, verso il Cuore del nostro Universo. Infine il Mondo raccoglie in sé tutti gli impulsi dell'Emanazione Divina e li convoglia nel nostro piano, attivando il Sentiero che dal Fondamento porta dritto al Regno.
Apritevi allo stupore!
 
Stefania Ashtalan
 

 
 


Nessun commento:

Posta un commento