mercoledì 3 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 03.07.2013 - RAGGIUNGERE L'UNITA'

Buongiorno!
Questo 03.07.2013 ci mette di fronte ai seguenti numeri:
03;
0+3+0+7+2+0+1+3 = 16,
da cui 1+6 = 7.
Oggi ci rispecchiamo nell'energia dei due numeri più magici per eccellenza.
Il 3 è legato alla Trinità e al prodotto di Unità quando due metà si uniscono (Padre e Madre si uniscono e generano il Figlio; per gli antichi Alchimisti era l'unione di Maschile e Femminile che generava l'Androgino).
Il 7 è il divino connubio tra Uomo e Cosmo. 7 è il numero che definisce tutti i codici di decodificazione dell'esistenza:
il tempo - una settimana di 7 giorni;
la musica - una scala di 7 note;
il corpo umano - un sistema di scambio energetico tra interiorità individuale e mondo esterno: i 7 chakra, le 7 porte della Luce;
i pianeti conosciuti fino a 3 secoli fa erano 7 - Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte Giove e Saturno.
 
Il 3 ed il 7 insieme rappresentano una scala di ascesa verso il Cielo. Rimanete aperti nell'ascolto perché vi potrebbe arrivare una risposta a lungo attesa.
 
I Tarocchi della giornata sono:
 
                
 
 
La Femminilità rappresenta la Forza Dirompente che porta alla Vittoria sull'ego. La sensibilità, l'ascolto e l'accoglienza verso le nostre debolezze, lasciano emergere in realtà una personalità molto coraggiosa, che non ha bisogno di nascondersi dietro alcuna maschera. Questa è il Coraggio dell'Autenticità.
 
L'Albero della Vita oggi ci indica un viaggio di collegamento tra gli opposti, come sempre quando l'Imperatrice è tra i Tarocchi della giornata.
 
 
L'Imperatrice infatti rappresenta quel Sentiero dell'Albero che collega la Sapienza all'Intelligenza, collega il lato maschile destro a quello femminile sinistro. La cosa interessante oggi è la presenza del Carro nel gruppo di Tarocchi odierno, perché il Carro parte esattamente dove arriva l'Imperatrice, quindi dall'Intelligenza e viaggia fin verso la Forza. In questo modo il Messaggio Divino scende dalle sue alte sfere fino a noi, fino ad uno stato di coscienza più comprensibile per noi.
La Torre occupa il sentiero parallelo a quello dell'Imperatrice, ma di livello più basso, perché collega l'Eternità allo Splendore. Un altro stimolo a unificare gli opposti.
Andiamo oltre la dualità - non esiste Bene né Male, solo esperienza!
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento