lunedì 15 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 15.07.2013 - IL SALTO QUANTICO

IMMAGINE DI GOOGLE


Buongiorno e buon lunedì di metà estate e di metà luglio!
Oggi incontriamo i seguenti numeri:
15, da cui 1+5 = 6,
poi
1+5+0+7+2+0+1+3 = 28,
da cui 2+8 = 10, da cui 1.
Il 10, anche se non rientra nella Numerologia classica, ha per me ed il mio sentire un grande valore, perché rappresenta un'ottava superiore della spirale della nostra attuale evoluzione.
Considerando tutte le aperture e consapevolezze a cui stiamo andando incontro in questa estate coooosì particolare, oggi leggo questo 10 come la possibilità di un salto quantico, un balzo in avanti sulla scala evolutiva. Questo 10 deriva dal 28, che è l'ultimo tra i giorni del mese a generare questa somma, l'ultimo prima di un passaggio ad altro. E' un numero che apre al cambiamento, che l'altro numero del giorno, il 6, prende in sé quale nutrimento. L'energia ha modificato la forma, che dalle geometrie del 5 è passata alla "gestazione" del 6, il numero che custodisce il nuovo insegnamento. Ciò che verrà partorito dipende dal vostro personale punto evolutivo, ma che sia l'inizio di un nuovo campo di essenza/azione.
 
I Tarocchi di oggi sono:

 

L'Unione degli opposti produce un movimento universale e galattico che viene proiettato su coloro che lo accolgono fiduciosi. Essi potranno accedere ad una nuova dimensione della percezione di se stessi e della realtà che li circonda.
 
Nell'Albero della Vita

il Mago discende dalla Corona fino alla Sapienza, mentre l'Innamorato porta l'Intelligenza fino alla Bellezza e la Ruota della Fortuna collega Amore con l'Eternità. Tutto fluisce costantemente. Il Respiro in espansione di Dio tocca le nostre sinapsi, permettendoci di dissipare il velo e vedere oltre il Cielo.

Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento