martedì 30 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 31.07.2013 - IL DIVENIRE

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno a tutti!
Ecco i numeri della giornata:
31, da cui 3+1 = 4
poi
3+1+0+7+2+0+1+3 = 17
da cui 1+7 = 8
 
Il  4 e l' 8 sono il binomio legato alla manifestazione ed alla diffusione, quindi il divenire delle cose e delle persone che vengono toccate dall'energia esterna, o meglio, da un impulso della coscienza che richiama a sé un'energia che sembra esterna, ma in realtà sempre da noi scaturisce anche se è più sottile e benefica rispetto al solito.
Questa è l'esperienza della giornata costruire e manifestare, manifestare e diffondere, con un ritmo preciso di emanazione e diffusione della luce. Questo è il battito che la Stella di David ha stimolato in noi, questo è il battito cardiaco della Dea che vive in noi risvegliata nella sua bellezza e creatività.
 
I Tarocchi di oggi sono:

 
L'Uomo crea il legame con Dio e attraverso di esso egli arriva ad un equilibrio tra la sua Terra ed il suo Cielo, soggiogando così l'ego e la spinta individualistica, per perdersi nel Fiume Cosmico di Tutto Ciò che E'.
 
Nell'Albero della Vita

il Sentiero attivato dall'Imperatore è quello che scende dalla Sapienza alla Bellezza, mentre quello della Giustizia attiva il Sentiero che dalla Forza scende verso la Bellezza. Tutto confluisce al centro, il Cuore oggi è l'obiettivo. 
Le Stelle collegano l'Eternità con il Fondamento ed avvicinano il Cielo alla Terra.
 
Stefania Ashtalan 
 



Nessun commento:

Posta un commento