mercoledì 31 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 01.08.2013 - L'ATTENZIONE

IMMAGINE GOOGLE
 
 
Buongiorno!
I numeri di oggi sono:
01, poi
0+1+0+8+2+0+1+3 = 15,
da cui 6.
1 e 6 è un binomio che rappresenta l'attenzione, la concentrazione, la focalizzazione in un punto, per creare il giusto nutrimento di cui corpo e spirito hanno bisogno.
Se sentiamo di annoiarci, di non trovare stimoli, se stiamo cercando un senso di profondo o una svolta per iniziare a vivere e smettere di esistere, tutto quello che ci serve è la forza della concentrazione e l'umiltà di chiedere aiuto alle nostre forze interiori di luce che cominceranno a promuovere nella nostra vita tutti quei movimenti necessari perché ci arrivino le risposte.
La focalizzazione è l'atto della mente che crea, come una foglia al sole posta sotto una lente d'ingrandimento prende fuoco, perché la lente permette la concentrazione della luce del sole in un punto. Così possiamo concentrare mente e cuore al conseguimento di un obiettivo agognato.
 
I Tarocchi di oggi sono:

 

 
Ecco, può essere più chiaro di così il messaggio di oggi? Nel contatto dentro di noi tra Cielo e Terra si azzerano le opposizioni, superiamo la dualità.
 
Nell'Albero della Vita

il Mago attiva il Sentiero che dalla Corona scende verso la Sapienza, mettendo in movimento le Forze Maschili.
L'Innamorato si sposta dall'Intelligenza alla Bellezza e attiva le Forze Femminili, che vanno verso il Cuore di Tipheret, la Sefirah della Bellezza, dove il Diavolo riparte verso lo Splendore, convogliando la Potenza dal centro verso la periferia.
Il movimento dell'energia è sinuoso oggi e contiene in sé il seme dell'opposizione, mettendoci di fronte ad esperienze dicotomiche, che esprimono il tentativo di farci assaporare il centro.

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento