giovedì 25 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 26.07.2013 - L'ONDA DELLA VITA

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno e buon venerdì di piena estate!
I numeri della giornata sono:
26, da cui 2+6 = 8
e poi
2+6+0+7+2+0+1+3 = 21, da cui 2+1 = 3.
 
8 e 3 sono i numeri della rotondità, della curva, del movimento sinuoso dell'energia che si muove intorno, attraverso, dentro e fuori gli ostacoli che trova sul suo cammino.
Il flusso dell'energia sottile, priva cioè di una forma fisica, come un pensiero, per esempio, si muove nell'etere, trasportato dalla stessa forza che la caratterizza. Quando questa forza è tanta ed è sostenuta da una seria intenzione dal cuore, questa energia si materializza.
Ecco come far avverare i desideri.
3 e 8 sono due numeri complementari, perché il primo rappresenta un'intenzione, un desiderio, una potenzialità, ed il secondo è la rappresentazione grafica di quella potenzialità concretizzata nella realtà perché è stata sostenuta dalla volontà umana di portare un'intenzione nel qui ed ora.
Se volete approfittare....
 
I Tarocchi della giornata sono:

 
 
 
Nella ricerca di un centro, dove si pareggi la portata tra intenzione ed azione, si sviluppa una potenzialità potente capace di generare in noi un grande senso di appagamento, grazie al quale ci mettiamo nella vibrazione della creatività e cambiamo la nostra vita.
 
Nell'Albero della Vita

si attiva sia un Sentiero Femminile (dalla Forza alla Bellezza, Sentiero della Giustizia) che uno Maschile (dalla Sapienza alla Bellezza, Sentiero dell'Imperatrice) che insieme confluiscono al Centro del Cuore del Mondo in Divenire.
Da questo Centro, il Mondo attiva il Sentiero che dal Fondamento scende fino al Regno, rendendo tangibile per noi la possibilità di integrare tutte le informazioni necessarie a vivere una vita piena e soddisfacente.
 
Stefania Ashtalan

 


Nessun commento:

Posta un commento