mercoledì 24 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 25.07.2013 - L'IMMAGINAZIONE

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno!
Ecco i numeri del giorno:
25, da cui 2+5 = 7
2+5+0+7+2+0+1+3 = 20,
da cui ovviamente 2.
Il 20 rappresenta l'ottava superiore della forza femminile, cioè un Femminile creativo, immaginativo, sognatore e di conseguenza procreatore di una realtà dolce ed accogliente.
Questo è ciò che sono le donne quando riescono ad esprimersi in tutta la loro totalità positiva.
Questo è ciò che serve agli uomini per essere meno rudi e cinici.
Questa è la vibrazione costante e sotterranea verso cui la Terra si sta spostando.
E l'immaginazione è l'arma a nostra disposizione per rendere il mondo migliore. Immaginiamo come vorrebbe che fosse la nostra vita. Il nostro cervello è estremamente replicante, se gli inviamo delle immagini precise attraverso i desideri del cuore, lui farà in modo che questi diventino realtà.
La coppia 7 e 2 riproduce il Codice Divino del Femminile. La Grande Madre ci abbraccia tutti oggi e la Dea vive con più vigore che mai nei nostri cuori. Diamole lo spazio che si merita. Essa ha avuto tante icone ed incarnazioni su questa Terra: Iside, Ishtar, Maria madre del Cristo, Maria Maddalena, la Vergine Nera. Aderite all'immagine che vi è più cara e che più vi rappresenta.
 
I Tarocchi di oggi sono:


 
 
 
Nella Comprensione che la dualità non esiste, che tutto si ricollega all'Uno, che non esiste giusto o sbagliato ma solo esperienza di vita vissuta quale insegnamento, noi possiamo risvegliarci alla nostra antica saggezza di Viandanti Ciclici di questo pianeta ed usarla per raggiungere il nostro Bene Supremo.
 
Nell'Albero della Vita 

sia la Papessa che il Carro uniscono l'Alto con il Centro dell'Esistenza ed il Giudizio trasporta il loro flusso fino al Regno, sfera di coscienza dove si trova il nostro mondo. Il Sole, pianeta che governa la Serifah della Bellezza, Tipheret, splende forte sopra di noi ed irradia tutta la sua sapienza nutrita e sostenuta dal Pensiero Divino che muove tutte le cose.

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento