martedì 30 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 30.07.2013 - LA NUOVA REALTA'

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno!
I numeri della giornata sono:
30, da cui ovviamente 3;
poi
3+0+0+7+2+0+1+3 = 16, da cui 7.
Mi sembra molto sincrono che oggi, giorno in cui in Cielo sta per chiudersi il Portale Celeste della Dea, apertosi ieri (per dettagli vedi http://ashtalan.blogspot.com/2013/07/si-apre-il-portale-celeste-della-grande,html) i numeri che troviamo siano proprio 3 e 7. Questo binomio infatti rappresenta il Codice Di Interpretazione Divina della Vita Umana.
I doni del Grande Portale (il radicamento nella nostra realtà del Vero Femminile Autorevole) diventano quindi, grazie a queste due chiavi numeriche, degli strumenti importanti per comprendere come stiamo tutti cambiando e quale sarà il nostro domani. Soprattutto questi doni diventano la nostra nuova realtà, quella che sarà entro il prossimo respiro.
 
I Tarocchi della giornata sono:
 
le due Forze opposte si uniscono e generano una carica elettrica tale da distruggere i confini fisici umani. Grazie all'Amore della Grande Dea in noi, possiamo arrivare ad un profondo punto di fusione tra le polarità, tendendo sempre più all'Unità.
 
Nell'Albero della Vita

sia la Lama dell'Imperatrice che quella della Torre portano il lato maschile ad unirsi a quello femminile, mentre il Carro apre un Sentiero di comunicazione tra lo Spirito e la Psiche, mettendo così in contatto Cuore e Mente.
Visualizzate il Canale di Luce che avete in voi e guardate le energie di Luce che vi scorrono dentro.
 
Stefania Ashtalan
 
 


Nessun commento:

Posta un commento