giovedì 18 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 18.07.2013 - IL DIVENIRE


Buongiorno!
Ecco i numeri della giornata:
18, da cui 1+8 = 9
1+8+0+7+2+0+1+3 = 13, da cui 4

9 e 4 insieme portano questo messaggio: si è appena concluso un grande ciclo (9), che ha portato con sé una serie di risultati. Ora concretizzo una nuova realtà (4) su questa base. Divento altro, modifico la mia struttura esterna ed interiore.

I Tarocchi della giornata sono:

 
 
 
 
 



    Fate attenzione a non confondere la luce con l'ombra usando tanta onestà ed umiltà. E' così che raggiungerete una grande chiarezza interiore.


Solo arrendendosi alle grandi Forze dell'Esistenza, entrando nel Flusso del divenire, noi raggiungiamo una posizione di maestria nella vita.
 
Nell'Albero della Vita

il percorso di oggi è estremamente interessante: tutte le Lame dei Tarocchi della giornata attivano i Sentieri del Pilastro di destra, quello di energia maschile, mostrandoci come sia importante oggi passare all'azione maturata dalle esperienze intense dei giorni scorsi. 
L'Imperatore scende dalla Sapienza verso la Bellezza, mentre l'Eremita parte dall'Amore e va verso la Bellezza. Da qui la Morte si sposta verso l'Eternità, dove la Luna raccoglie tutte le energie e le porta al Regno, che è la Sefirah che simboleggia la Terra.
Ci attendono grandi doni, ogni respiro che facciamo.
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento