sabato 6 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 07.07.2013 - LA VITTORIA


Buongiorno e buona domenica!
Oggi è un giorno speciale perché è un numero 7.
Il 7 è il numero che collega la Terra all'Universo perché condensa in sé l'energia segreta delle Armonie Cosmiche Segrete (la Musica delle Sfere, il Ritmo del Battito del Centro Galattico).
Questo è un grande giorno per iniziare una Nuova Vita!
 
Ma vediamo i numeri in dettaglio:
07
0+7+0+7+2+0+1+3 = 20
da cui 2
 
Quindi 7 e 2: iniziare una Nuova Vita con una Nuova Sensibilità e Apertura verso se stessi in tutte le mille sfaccettature che ci appartengono. La vera Vittoria è guardarci così come siamo ed iniziare a piacerci, ma non attraverso l'ego (orgoglio, presunzione e quant'altro), ma dal tuo cuore, capace di amare tutte le nostre idiosincrasie.
7 e 2 significano anche LA VITTORIA DEL FEMMINILE, il trionfo del Potere Femminile!
 
I Tarocchi di oggi sono:
 
 




Il Carro rappresenta il trionfo sulla parte umana più bassa, che da punto debole diventa punto di forza e ci prepara per un lungo viaggio di autoscoperta.
Il Giudizio ci risveglia dalle tante illusioni che ci ottenebrano la vista, dandoci accesso alla Sapienza antica della nostra Anima che finalmente può nutrirci.

Nell'Albero della Vita
il viaggio inizia da molto in alto, perché la Papessa è colei che attiva il sentiero che va dalla Corona alla Bellezza, centro del nostro Universo. Oggi saremo particolarmente toccati dalla Grazia Divina e dai suoi immensi doni.
Il Carro collega l'Intelligenza alla Forza ed il Giudizio la Gloria con il Regno.
Le Emanazioni Divine toccano da vicino il nostro sistema umano - apritevi alla loro ricezione per un maggiore benessere esistenziale.
 
PS. Oggi è il compleanno di Ringo Starr, grande vecchio sopravvissuto dei Beatles!
 
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento