venerdì 26 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 27.07.2013 - LA FORZA

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno e buon sabato!
I numeri di oggi sono:
27, da cui 2+7 = 9
poi
2+7+0+7+2+0+1+3 = 22 NUMERO MAESTRO
Ci troviamo in una giornata estremamente speciale, perché il 9 ci dona l'occasione di operare una svolta definitiva in molti settori della nostra esistenza, partendo da una decisione interiore di spostarci "energeticamente" verso un'altra direzione. Ho usato le virgolette per sottolineare l'ATTO DI VOLONTA' necessario, a cui non deve seguire per forza un'azione ma un nostro riposizionamento rispetto a ciò con cui vogliamo chiudere.
Il 22 quale Numero Maestro del Femminile, benedice questo atto, e ci apre la strada verso la possibilità di contattare la vera Forza Interiore che è di base  a uno stato costante di autorevolezza. A sua volta l'autorevolezza rappresenta il radicamento rispetto alla Vita. Se vogliamo, se abbiamo deciso di spostarci in avanti, niente e nessuno ci fermerà più.
 
I Tarocchi della giornata sono:

 
La Ricerca della Luce Interiore ha prodotto in noi uno stato di grazia in cui ci sentiamo liberi di poter essere ciò che siamo.
 
Nell'Albero della Vita

il Matto attiva il Sentiero che dalla Corona scende verso l'Intelligenza e l'Eremita unisce l'Amore alla Bellezza. Il percorso è sinuoso e rotondeggiante, e ci insegna lo spirito di adattamento a ciò che la Vita oggi vorrà donarci spontaneamente.

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento