domenica 28 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 29.07.2013 - DONI IN ARRIVO

IMMAGINE GOOGLE

Buongiorno, buon lunedì e buona settimana!
I numeri di questa giornata sono:
29, da cui 2+9 = 11 Numero Maestro
2+9+0+7+2+0+1+3 = 24,
da cui 2+4 = 6.

11 e 6 creano una possibilità energetica molto interessante:
l'11 crea un campo magnetico di contenimento, quindi un contenitore, dove poter accogliere i doni benefici che il Cielo ci invierà. Il 6 crea la vibrazione di richiamare a sé, quindi intorno a noi, il Nutrimento giusto. Stanotte, prima di addormentarmi, ho avuto la sensazione chiara di come ora sia arrivato il momento di attirare a sé tutto il meglio possibile, l'energia benefica che là fuori c'è, è presente ed aspetta solo che noi la richiamiamo a noi. Gli Antichi, soprattutto di estrazione cattolica, la chiamavano la Grazia.
Come fare ad accedervi? CREDETECI! Credete che la Vita non vuole far altro che riempirvi di doni costanti e continui. Apritevi e lasciate da parte diffidenza, delusione, scetticismo, cinismo. Ridete e sorridete, anche se credete di non averne motivo. Createvela, una ragione per sorridere e diffondete la sua vibrazione in tutto il corpo. Liberate le energie incatenate e nello sciogliersi delle tensioni farete spazio all'arrivo dei doni celesti.
 
I Tarocchi della giornata sono:                                             


               
 

 che rappresentano la FORZA DELLA VOLONTA' da mettere in atto per stare bene.

Nell'Albero della Vita
 
la Forza è il collegamento tra il Pilastro Maschile e quello Femminile, perché unisce l'Amore alla Forza, mentre l'Innamorato unisce l'Intelligenza alla Bellezza.
Anche oggi possiamo lavorare potentemente sull'integrazione - integrare gli opposti, sentirsi forti dentro, sentire di meritare il meglio!
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento