mercoledì 24 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 24.07.2013 - IL RESPIRO

IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno!
Oggi ci troviamo in un giorno 6, numero dato dalla somma delle due cifre che compongono il 24, ed il numero 6 rappresenta la nostra pancia e nella nostra pancia alberga il Grande Respiro dell'Universo.
Se è vero che noi siamo un Microcosmo ad immagine del Macrocosmo del Multiverso, è vero che dentro di noi risiedono in versione più piccola tutte le Forze che pervadono lo spazio infinito. Quindi il Respiro dell'Universo è il Ritmo della Pulsazione, che è il ritmo del Centro di Tutto ciò che è.
In noi il respiro stabilisce pure il ritmo personale insieme al battito del cuore. Porta ossigeno (informazioni) alle cellule, calma la mente e rilassa la pancia, sede delle nostre emozioni e del sistema immunitario.
Altro numero della giornata:
2+4+0+7+2+0+1+3 = 19,
da cui 1+9 = 10 = 1
Volendo trarre un insegnamento da 1 e 6 potremmo dire che questo giorno segna l'inizio di una lunga inspirazione, che porta in noi tutte le informazioni necessarie al nostro ulteriore sviluppo. Essa si concluderà quando dentro sentiremo di avere immagazzinato abbastanza. A quel punto inizierà lo spazio di una lunga espirazione, ma questa è un'altra storia.
 
I Tarocchi di oggi sono:

 
 
Il Cielo protegge e guida le nostre scelte oggi, attraverso l'intervento saggio delle Sue creature più luminose. Questo ci permette di vivere in uno stato perenne di gratitudine, sentendoci parte integrante del Tutto e Strumenti perfetti nelle mani di Dio.
 
Nell'Albero della Vita

oggi si sviluppano ben tre Sentieri paralleli che da sinistra confluiscono sia a destra che verso il centro, rappresentando un travaso di energia femminile dentro quella maschile e nel centro di equilibrio. Ogni giorno, ogni singolo giorno ci viene richiesto di miscelare, di integrare, di unire.
Il Mago attiva il Sentiero Corona/Sapienza.
L'Innamorato attiva il Sentiero Intelligenza/Bellezza
Il Sole attiva il Sentiero Splendore/Fondamento
Considerando che il Fondamento, punto finale del percorso delle Energie Celesti di oggi, è governato dalla Luna, e che in questi giorni la Luna sta dando spettacolo di sé, contemplatela e nutritevi dei suoi raggi benefici.

Stefania Ashtalan


 
 

Nessun commento:

Posta un commento