mercoledì 10 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 10.07.2013 - LA CREATIVITA' VORTICA

IMMAGINE DI GOOGLE
Buongiorno!
Questo è uno di quei giorni che a me piacciono di più perché è un giorno 5:
10+0+7+2+0+1+3 = 23
ma anche
1+7+2+1+3 = 14
il risultato finale è lo stesso, 5, ma la radice è diversa.
Il testo principale che ho usato per studiare la Numerologia, "Numerologia - Tantra, Ayurveda ed Astrologia" di Harish Johari (http://www.macrolibrarsi.it/autori/_harish_johari.php) sottolinea che le persone con numero psichico 5 (quelle nate cioè il giorno 5, 14 o 23 del mese) hanno situazioni diverse, a seconda se sono nate il 5, il 14 o il 23.
I nati il 23 sono i più fortunati, i nati il 14 lo sono altrettanto ma tendono a trovare situazioni familiari disarmoniche, mentre i nati il 5, pur essendo fortunati in amore ed al gioco, sono nel trio i più ostinati.
Quindi oggi abbiamo una scelta: attiviamo il sentiero del 23 o quello del 14? Crediamo veramente nella capacità di poter creare la nostra stessa fortuna, semplicemente vibrando alti, innalzando la vibrazione interiore attraverso una canzone, un pensiero felice, un sorriso?
Quale sentiero volete percorrere? Scegliete se volare o camminare. Stasera ripenserete a ciò che è successo. E' un esercizio per allenare la mente creativa.
Ovviamente il campo di gioco non ha restrizioni, quindi non ponetevi limiti.
 
I Tarocchi in essere oggi sono:


 
Facciamoci sommergere dalle immagini, dai loro simboli. Cerchiamo di percepire quali sinapsi vengono attivate.
La Ruota è un vortice in Cielo che crea un movimento; l'Angelo della Temperanza raccoglie in sé questo vortice di energia celeste e lo rielabora per distribuirlo sul nostro piano terrestre, volendolo donare a tutti coloro che ne faranno richiesta.
Costoro, attraverso l'acquisizione di questo dono, miglioreranno alquanto la consapevolezza.
Oggi veramente CHIEDETE E VI SARA' DATO!
 
Nell'Albero della Vita

si attivano 3 Sentieri che discendono in linea retta: il Papa parte dalla Sapienza ed arriva all'Amore. Da qui parte la Ruota ed arriva all'Eternità. La Temperanza collega la Bellezza al Fondamento.
Come vedete, l'energia Divina vuole solo venire a manifestare la Meraviglia dentro e fuori di noi. Aprite l'accesso della Mente Superiore per accogliere il dono più bello che volete per voi nella vostra Vita. Basta che il Cuore ci creda veramente.
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento