domenica 28 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 28.07.2013 - ...E QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE STELLE...

IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno e buona domenica!
I numeri di oggi sono:
28, da cui 2+8 = 10 ed infine 1,
poi 2+8+0+7+2+0+1+3 = 23,
da cui 2+3 = 5.
1 e 5 rappresentano insieme l'apertura verso il nuovo, dove noi possiamo esprimere, concretizzandolo, tutto ciò che abbiamo imparato finora nel corso della nostra attuale e personale scuola di vita.
Torniamo a rivedere le stelle, come Dante e Virgilio alla fine del percorso dentro l'Inferno. Abbiamo lavorato, esaminato, studiato, valutato, perdonato e lasciato andare. Abbiamo anche cambiato forma, diventando più leggeri, luminosi e trasparenti.
Gustiamoci finalmente il risultato, l'obiettivo raggiunto e ridiamo, gioiamo e prendiamo la Vita come viene!
 
I Tarocchi della giornata sono:









Siamo riusciti ad uscire dal cieco ripetersi ciclico degli eventi, perché ora vediamo e comprendiamo il vero significato di ogni singolo accadimento, a cui partecipiamo quali spettatori di noi stessi nel meraviglioso Gioco della Vita.

Nell'Albero della Vita
il percorso inizia nella Corona, dove il Mago attiva il Sentiero che porta alla Sapienza, poi da lì il Papa attiva il Sentiero che porta all'Amore e da lì la Ruota dei Tarocchi attiva il Sentiero che porta all'Eternità. Il Flusso delle Emanazioni Divine scorre nel suo eterno divenire, dalla Non-Forma alla Forma e ritorno, nel costante ritmo del Respiro di Dio.
 
Stefania Ashtalan

 

Nessun commento:

Posta un commento