mercoledì 17 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 17.07.2013 - LA RADICE

Buongiorno!
Ecco i numeri della giornata:
17, da cui 1+7 = 8
1+7+0+7+2+0+1+3 = 21, da cui 3
8 e 3 sono i numeri della radice, intesa come retaggio che ci lega al passato e che ci rende chi siamo diventati ora.
Il numero 8 è legato alla radice in quanto sviluppa sopra ciò che ha sviluppato sotto, e viceversa.
Il numero 3 è legato alla radice perché è il primo numero a nascere quale fusione di due singole unità. Ciascuna di esse dona un pezzo di sé per la composizione di questo risultato, il 3. Non per niente graficamente il 3 è rivolto indietro, al suo passato.
 
I Tarocchi della giornata sono:

 
C'è un chiaro percorso indicato da entrambe queste coppie, ed è quello che riporta un pezzo di Cielo, di Chiarezza, di Luce, di Coscienza Elevata nel nostro mondo piccolo e confinato per donare ad esso apertura e giustizia e bellezza.

Nell'Albero della Vita
oggi vengono coinvolti tutti i pianeti di natura femminile. Ogni Sefira, le diverse Emanazioni Divine, è governata da un diverso pianeta. L'Imperatrice attiva il sentiero di Nettuno (Intelligenza), la Divina Madre, la Lama delle Stelle collega Venere con la Luna (Eternità e Fondamento) mentre il Mondo trasporta tutta l'energia Celeste sul nostro piano attivando la Magia. A rendere tutto perfetto ci pensa la Giustizia che attiva il Sentiero del Sole (Bellezza), così la polarità è completa. Tutto circola e tutto e movimento sotto le stelle.

Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento