sabato 13 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 13.07.2013 - IL RIFLESSO

IMMAGINE GOOGLE
 
 
Buon sabato a tutti!
Ecco una bella giornata 8, con tutte le sue meravigliose implicazioni...
Ma andiamo con ordine.
Oggi abbiamo:
13,
da cui 1+3 = 4
poi
1+3+0+7+2+0+1+3 = 26,
da cui 2+6 = 8.
 
Quindi 4 e 8, il costruire e il distribuire, il dare e l'avere, e come dissero i Beatles in punto di morte artistica: and in the end, the love you take, is equal to the love you make (alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai).
Giorno di raccolta di quanto seminato. Ed ecco il senso del titolo quale "riflesso". Vi riconoscete in esso? Siate onesti e rispondetevi, altrimenti vedete voi quali modifiche apportare e dove. Ma siate onesti ed aperti.
 
I Tarocchi di oggi sono:


 
 
L'Uomo evoluto e responsabile guarda negli occhi la paura più profonda del cambiamento inesorabile ed inevitabile nel Cerchio della Vita. Dal coraggio che ne scaturisce, egli trova l'equilibrio giusto per portare a compimento il proprio destino.
Guardando il Drago dagli occhi rossi dritto in faccia, scopriamo che ciò che ci spaventa in lui è solo il Riflesso della nostra rabbia inconscia. Facciamo un respiro e assumiamo una posizione di autorevolezza e comando. Così quella rabbia diventa forza.
 
Nell'Albero della Vita
 
oggi ci si presenta un viaggio curioso:
l'Imperatore parte dalla Sapienza per confluire nella Bellezza, mentre la Giustizia parte dalla Forza per confluire nello stesso punto. Le energia lì raccolte vengono inglobate dalla Morte, che le trasporta verso l'Eternità.
Uniamo maschile e femminile nel Centro. Ciò produce un senso di completezza che ci permette di esprimere la giusta autorevolezza nelle azioni (l'Eternità si trova sul Pilastro maschile).
 
Siamo tutti Benedetti. Godiamoci dunque i doni del Cielo in ogni loro più semplice espressione.
 
Stefania Ashtalan 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento